
Bandi e Offerte di Lavoro
News
- 18/04/2025 - Webinar del Dott. Simon Griffiths "Breeding: Why we need to start all over again”
- 09/04/2025 - 26th EUCARPIA Maize and Sorghum Conference "Maize & Sorghum Breeding: Genome Editing, AI, and Biodiversity”
- 09/04/2025 - VI International Symposium on Pomegranate and Minor Mediterranean Fruits (POMSYM 2025)
- 02/04/2025 - Contributo SIGA per l'iscrizione di dottorandi e giovani ricercatori al VI Convegno AISSA#under40
- 31/03/2025 - XV Congresso Nazionale sulla Biodiversità - Prorogata data registrazione e invio abstract
- 31/03/2025 - Wheat Field Phenotyping Demo Day
- 20/04/2025 - Corso SIGA teorico-pratico “Established and emerging gene editing techniques in Solanaceae and rice”
- 24/02/2025 - Summer School Internazionale ed Interdisciplinare “Why do we study plants”
- 24/02/2025 - Documento dell'Accademia dei Georgofili, dell'Unione Nazionale delle Scienze applicate allo Sviluppo dell'Agricoltura, alla Sicurezza Alimentare e alla Tutela Ambientale (UNASA), e dalla SIGA, a sostegno delle Tecnologie di Evoluzione Assistita (TEA) in agricoltura
- 20/02/2025 - Documento dell'Accademia dei Georgofili, dall'Unione Nazionale delle Scienze applicate allo sviluppo dell’Agricoltura, alla sicurezza Alimentare e alla tutela Ambientale (UNASA) e dalla SIGA, a sostegno delle Tecnologie di Evoluzione Assistita (TEA) in agricoltura
Disponibile una borsa di Dottorato di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali, Università di Perugia
Nell’ambito del Bando di concorso pubblico per l'ammissione ai corsi di dottorato dell'Università degli Studi di Perugia a.a. 2024/2025, nel Corso di Dottorato di Ricerca in Scienze e Biotecnologie Agrarie, Alimentari e Ambientali è disponibile n.1 borsa di dottorato di ricerca ai sensi del D.M. n. 629/2024 “PNRR, ad oggetto la seguente tematica “TomatoClima: sviluppo di varietaà di pomodoro adattate al clima futuro” Tutor: Prof. Emidio Albertini (emidio.albertini@unipg.it), Professore Associato di Genetica Agraria, Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, Università degli Studi di Perugia. In collaborazione con l’impresa Southern Seed srl. Il bando e le indicazioni per le domande di partecipazione sono reperibili all'indirizzo: . La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 Luglio 2024.
(Comunicato dal Prof. Emidio Albertini - Dip. di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali - Università degli Studi di Perugia)