News

Bandi

Disponibile un assegno di ricerca annuale per progetto di genomica vegetale applicata presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari, Università di Bologna

E' disponibile un assegno di ricerca della durata di 12 mesi per lo studio di dati genotipici in collezioni di frumenti a diversa ploidia e loro integrazione con dati fenotipici già prodotti, inclusi resa, immagini catturate da UAV (droni) dati morfologici e dell'efficienza produttiva, e scansioni delle radici basate su rizotroni.
L'attività includerà anche la conduzione di mappatura per associazione su tutto il genoma (GWAS), analisi aplotipica e sviluppo di saggi KASP predittivi degli aplotipi per il breeding assistito da marcatori. Scadenza 12 agosto 2024.
Il bando è consultabile al link: https://bandi.unibo.it/ricerca/assegni-ricerca?id_bando=68276 . Per informazioni Elisabetta Frascaroli elisabetta.frascaroli@unibo.it o Marco Maccaferri marco.maccaferri@unibo.it
.. (Comunicato dalla Prof.ssa Elisabetta Frascaroli - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari - Università degli Studi di Bologna)

Luogo:

Bologna