News

Bandi

Disponibile una borsa di dottorato di ricerca presso l’Università di Milano

Nell’ambito del Bando di concorso pubblico per l'ammissione ai corsi di dottorato dell'Università degli Studi di Milano a.a.2024/2025, nel Corso di Dottorato di Ricerca in Biologia Molecolare e Cellulare è disponibile n.1 borsa di dottorato di ricerca ai sensi del D.M. n. 630/2024 “PNRR, Missione 4, componente 2 “Dalla Ricerca all'Impresa” – Investimento 3.3 “Introduzione di dottorati innovativi che rispondono ai fabbisogni di innovazione delle imprese e promuovono l’assunzione dei ricercatori dalle imprese” cofinanziata dal CREA ed avente ad oggetto la seguente tematica “Unveiling the role of chlorogenic acid on anthocyanins bioactivity: a multi-species case study”. Tutor: Prof.ssa Katia Petroni (katia.petroni@unimi.it), Professore Associato di Genetica, Dipartimento di Bioscienze, Università degli Studi di Milano; co-tutor: Dott.ssa Laura Bassolino (laura.bassolino@crea.gov.it), ricercatrice CREA-CI sede di Bologna.
Il bando e le indicazioni per le domande di partecipazione sono reperibili all'indirizzo: https://t.ly/mAz-q . La scadenza per la presentazione delle domande è il 27 Giugno 2024, h 14:00.
(Comunicato dalla Dott.ssa Laura Bassolino - CREA-Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali sede di Bologna)

Luogo:

Bologna