
Bandi
Disponibile una borsa di dottorato di ricerca presso l’Università di Milano
Nell’ambito del Bando di concorso pubblico per l'ammissione ai corsi di dottorato dell'Università degli Studi di Milano a.a.2024/2025, nel Corso di Dottorato di Ricerca in Biologia Molecolare e Cellulare è disponibile n.1 borsa di dottorato di ricerca ai sensi del D.M. n. 630/2024 “PNRR, Missione 4, componente 2 “Dalla Ricerca all'Impresa” – Investimento 3.3 “Introduzione di dottorati innovativi che rispondono ai fabbisogni di innovazione delle imprese e promuovono l’assunzione dei ricercatori dalle imprese” cofinanziata dal CREA ed avente ad oggetto la seguente tematica “Unveiling the role of chlorogenic acid on anthocyanins bioactivity: a multi-species case study”. Tutor: Prof.ssa Katia Petroni (katia.petroni@unimi.it), Professore Associato di Genetica, Dipartimento di Bioscienze, Università degli Studi di Milano; co-tutor: Dott.ssa Laura Bassolino (laura.bassolino@crea.gov.it), ricercatrice CREA-CI sede di Bologna.
Il bando e le indicazioni per le domande di partecipazione sono reperibili all'indirizzo: https://t.ly/mAz-q . La scadenza per la presentazione delle domande è il 27 Giugno 2024, h 14:00.
(Comunicato dalla Dott.ssa Laura Bassolino - CREA-Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali sede di Bologna)
Luogo:
Bologna